AMICI DI MONTEBELLO

NOTTE MAGICA

NOTTE MAGICA A VILLA MIARI…


SORRIDI “BELLA MIARI”…

Anche se Umberto Ravagnani, Ti ha sorpresa così rattristata, e ha ragione direi, dopo lo scempio che hanno fatto alla Tua Dimora. Ma oggi è un Bel giorno!!
Presto potrai scendere la Bella Scalinata con le tue scarpette tacco 12… Certo, non saranno lucide come un tempo, ma la Tua Classe e portamento, la Irraggeranno sicuramente. Si mia Signora, ho avuto il Permesso di liberare la Scalinata dalla selva che la oscura. Chissà, magari un giorno potremmo indire una Sfilata sulla Tua Doppia Scala a scendere… e come a Venezia, ci sono “Le Marie” e a Montecchio, “la Bella Giulietta”, noi potremmo eleggere “la Bella Miari”, fra tutte Le belle di “Monte-belle”. Con la scala intonsa e il Tuo Placet, sarà una serata da ricordare. E molti “Principi” del Reame, faranno a gara per il primo ballo d’Onore! … Va beh è solo un sogno, ma tutti coloro che mi aiuteranno in questa impresa Titanica, avranno il biglietto omaggio!

P.s. Con calma ci organizzeremo, (non c’è fretta), in quanto tutto sarà fatto nella massima sicurezza, seguendo le mie indicazioni. Perché NESSUNO DEVE FARSI MALE!… Aldo Trevisan

Se questa villa ti ha regalato un’emozione votala nel sito del  FAI – FONDO AMBIENTE ITALIANO.
Tutti insieme possiamo salvarla!

Umberto Ravagnani

Per copiare il contenuto chiedi agli Autori